impianti civili

BG IMPIANTI realizza impianti elettrici civili tradizionali e di tipo domotico.

Tutti gli impianti sono sviluppati in stretta collaborazione con il cliente. La progettazione e la scelta della dislocazione degli apparati vengono proposte al cliente e concordate tenendo conto della disponibilità di spazio, della tipologia di arredamento e del budget previsto.

articolo imp elettrici civili L’obiettivo è fornire l'impianto elettrico più comodo e funzionale, proponendo tra diverse possibilità di installazione quella che più soddisfa il cliente.

Particolare attenzione è rivolta a tutti gli sistemi innovativi e tecnologici che possono comporre l'impianto elettrico civile. Questi impianti di nuova concezione sono ormai di grande utilità. Il nostro consiglio è di predisporre tutti gli impianti in questo modo, ma in particolare (almeno per quanto riguarda le guaine poste sotto traccia) gli impianti principali, come per esempio l'impianto antintrusione.

Gli impianti domotici aumentano le possibilità di migliorare il confort abitativo degli ambienti, grazie alle loro dimensioni e alle modalità di gestione e di controllo. Con questi sistemi è possibile, infatti, ottimizzare la gestione dell'illuminazione, della climatizzazione, del comando di apertura/chiusura e controllo accessi.

BG IMPIANTI segue il cliente nelle fasi di progettazione, scelta dei materiali e di installazione e consegna chiavi in mano dell'impianto. Inoltre, dispone di tutta l'attrezzatura per la progettazione e l’installazione elettrica degli impianti.

 

impianti tecnologici

BG IMPIANTI si occupa di impianti tecnologici, che possono essere considerati impianti ausiliari degli impianti elettrici civili perché controllano i segnali per la gestione degli edifici.

In particolare, si tratta di impianti di trasporto dell'energia elettrica, come impianti citofonici e videocitofonici; impianti domotici; impianti di ricezione di segnali televisivi; impianti di diffusione sonora.